Insieme per il Madagascar

Una nuova sfida. Da vincere, come sempre, tutti insieme! Stelle nello Sport scende in campo per sostenere il progetto “Insieme x il Madagascar: Genova e Liguria solidali”.

Negli articoli qui di seguito potrete conoscere il progetto di Next Onlus, scoprire come è iniziato il nostro percorso al fianco del Prof. Umberto Valente e avere tutti gli aggiornamenti su quanto abbiamo ad oggi raccolto grazie a numerose Associazioni e destinato in termini di materiali sportivi grazie ai fondi stanziati dal nostro progetto.

Un centro sportivo per tutti in Madagascar
grazie a Stelle nello Sport e i nostri partner!

Abbiamo deciso di sostenere questo emozionante progetto. Lo sport, come ripetiamo sempre, è portatore di grandi valori e può essere una eccezionale occasione di aiuto. In particolare per l’inclusione delle persone con disabilità e per la crescita dei giovani che in Madagascar non hanno la fortuna di avere le nostre stesse occasioni e possibilità. In concreto la nostra Associazione Stelle nello Sport ha acquistato attrezzature e materiali sportivi da inviare alla Diocesi di Antsiranana per poter permettere a molti più giovani di praticare sport fornendo una valida alternativa alla strada.

Ecco come aiutare in modo efficace… e gratuito!

Tutti possono sostenere il progetto con un semplice gesto. Quando fate acquisti presso i punti Decathlon, al momento del pagamento in cassa chiedete di abbinare la vostra carta alla tessera numero 2092662416488. In questo modo, senza alcun costo per voi, aiuterete il progetto a conquistare punti che saranno convertiti in materiali e attrezzi sportivi che verranno inviati in Madagascar!

Scopri negli approfondimenti qui di seguito
il progetto e il suo avanzamento

Una nuova sfida: raccogliamo materiali sportivi per il Madagascar

“Viaggio in Madagascar” all’Acquario di Genova. Prosegue la raccolta di materiali sportivi di Stelle nello Sport

Prima “consegna” per il Madagascar. La raccolta di materiali sportivi prosegue!

Il futuro del Madagascar passa anche dalla Liguria. Stelle nello Sport al fianco del progetto per una migliore qualità di vita

Stelle nello Sport e Fondazione Ecoeridania Insuperabili per il Madagascar

Insieme per il Madagascar: arrivati i primi materiali ad Antananarivo