Premi

La 23a edizione del progetto Stelle nello Sport distribuirà ancora una volta tanti premi a sportivi, appassionati, dirigenti, atleti, società e scuole. E ovviamente ai membri della nostra Community.

BONUS PER LE SOCIETA’ SPORTIVE PIU’ VOTATE

Anche nel 2022 le 3 “Regine” dello Sport saranno celebrate e “sostenute” con bonus preziosi. Materiali sportivi, bonus viaggi, servizi. Grazie ai nostri Partner daremo un aiuto concreto a chi promuove lo sport sul campo. E alla prima classificata un viaggio GNV in Sicilia o Sardegna per 4 persone più auto…

Ecco nel dettaglio i premi per le Società sportive
1° classificata: viaggio GNV in Sicilia o Sardegna, 500 euro di bonus per materiali sportivi forniti da Decathlon e 500 euro di bonus viaggi Genovarent.
2° classificata: 400 euro di bonus per materiali sportivi forniti da Decathlon e 400 euro di bonus viaggi Genovarent
3° classificata: 300 euro di bonus per materiali sportivi forniti da Decathlon e 300 euro di bonus viaggi Genovarent

Alle Società così come agli Sportivi dell’Anno sarà consegnato l’Oscar delle Stelle, l’ormai storico premio realizzato in Ceramica di Albisola. Scopri come votare

PREMIO FOTOGRAFICO NICALI – IREN
Le 20 fotografie più votate dell’edizione 2022 comporranno la Mostra presso il Palazzo delle Federazioni del Coni e saranno la cornice del 23° Galà delle Stelle in programma il 20 Maggio (trasmesso integralmente su Primocanale). Per i 20 autori premi e bonus firmati Stelle nello Sport e dai nostri Partner. Non solo! Riceveranno tre premi speciali le 3 foto più votate dalla giuria popolare su facebook e altrettanti le 3 foto selezionate dalla giuria di qualità.
Tra i premi un viaggio GNV per 4 persone più auto in Sardegna o Sicilia e un Monopattino elettrico firmato IRENGO. E ancora smartwatch, kit di prodotti Welcare, gift card Decathlon  di 100 euro e box prodotti firmati Bottega Ligure. Per tutti i finalisti in regalo l’ingrandimento della propria foto incorniciata. Scopri come partecipare

CONCORSO SCOLASTICO
“IL BELLO DELLO SPORT”

Alle due Scuole che avranno prodotto il maggior numero di elaborati (una Primaria e una Secondaria di Primo grado) andranno due bonus del valore di 300 euro cadauno forniti da Genovarent per servizi di noleggio pullman con o senza autista. Ai 48 studenti autori dei disegni e dei testi selezionati dalla giuria (3 disegni e 3 testi per ogni “leva”) andranno le medaglie e una sacca piena di regali offerti dai nostri partner in occasione della premiazione fissata alla Festa dello Sport il Sabato 21 Maggio 2022 (ore 11:00) al Porto Antico di Genova. Scopri come partecipare

A tutti coloro che parteciperanno alla Festa dello Sport, del 20-21-22 maggio al Porto Antico di Genova, e sosterranno la Gigi Ghirotti con una offerta, saranno omaggiati prodotti offerti da Panarello.

Visita spesso la nostra pagina facebook. Scoprirai giochi, premi e agevolazioni per tutti gli iscritti nella nostra Community !