Nell’ambito della 24° edizione di Stelle nello Sport, abbiamo sviluppato al fianco di Amiu Genova un progetto per il coinvolgimento del mondo sportivo genovese nella campagna di sensibilizzazione “Giochiamo pulito!”.
Come primo passo stiamo facendo uno screening degli impianti sportivi per comprendere le attuali dotazioni in merito alla raccolta differenziata dei rifiuti e le possibili esigenze. L’obiettivo è quello di creare un link tra gestori degli impianti e Amiu Genova per migliorare, ove possibile, il funzionamento della raccolta senza alcun costo ulteriore per i gestori e, anzi, con riconoscimenti per chi si rivelerà particolarmente virtuoso.
Con l’aiuto dei gestori degli impianti cercheremo anche di informare ed educare i fruitori per una più efficace raccolta differenziata. Lo sport, insomma, ancora una volta sarà uno strumento fondamentale per trasmettere valori e messaggi positivi.
SCREENING
A OGNI GESTORE CHIEDIAMO DI INVIARCI LE SEGUENTI INFORMAZIONI
ALLA MAIL GIOCHIAMOPULITO@STELLENELLOSPORT.COM
Nome impianto sportivo
…
Nome e Cognome Contatto operativo
…
Telefono
…
…
Indirizzo dell’Impianto sportivo
…
Presenza Distributori cibo/bevande/caffè
Si o No
Presenza Bar
Si o No
Presenza Ristorante
Si o No
Dotazioni Raccolta differenziata nell’impianto (Plastica/Carta/Vetro/Umido)
Si o No e quali?
Distanza dotazioni Raccolta differenziata esterne
…
Possesso tessera per Utenze non domestiche
Si o No
Nome Impresa di Pulizie (se esiste)
…
Presenze annue nell’impianto (atleti e pubblico degli eventi)
…
Discipline praticate nell’impianto
…
Eventuali Annotazioni ed esigenze
…
Grazie per la squisita attenzione e collaborazione. Rimaniamo a disposizione per ogni possibile approfondimento alla mail giochiamopulito@stellenellosport.com