Network

Il progetto di Stelle nello Sport può contare su un Network davvero prezioso per lo Sport della Liguria. In primis può contare sul supporto del portale www.liguriasport.com, di fatto il sito ufficiale dello sport ligure, nato nel 1998 sotto l’egida del Coni Liguria. Nello stesso anno è nato anche www.genoasamp.com sito specializzato sulle due squadre di calcio genovesi con news, approfondimenti, risultati e un archivio unico sulla storia rossoblucerchiata.

Da questi portali, con gli approfondimenti del sito www.stellenellosport.com, è nata la Newsletter ligure dello Sport che ogni giorno arriva gratuitamente nelle mail di quasi 17.000 utenti iscritti. Poi sono arrivati i social: la pagina facebook di Stelle nello Sport raccoglie tutti gli aggiornamenti sportivi liguri, i risultati di eccellenza, i grandi eventi.

Liguria Sport Web Tv è il canale youtube con i servizi video di tutti gli sport praticati in Liguria. Sul canale youtube di Stelle nello Sport invece trovate ogni settimana il Magazine TV trasmesso anche su Primocanale oltre a clip emozionali e approfondimenti su tutta l’attività del progetto. Il meglio di Stelle nello Sport e SportAbility è visibile anche sul canale Vimeo.

Il canale Telegram di Stelle nello Sport permette di essere aggiornati sui propri cellulari in tempo reale su tutte le news pubblicate. Poi c’è Twitter e il profiloInstagram e Tik Tok. La nostra pagina su Linkedin e poi ancora i nostri RSS.

Su Telegram è possibile seguire anche tutti gli aggiornamento di LiguriaSport con i canali attivati per ogni disciplina sportiva.

Nel 2020 è nato il portale www.sportabilityliguria.it dedicato allo sport di tutte le abilità con storie, notizie, eventi e approfondimenti dedicati alle Associazioni e ai tanti protagonisti dello sport paralimpico e special. Per non perdere alcun contenuto iscrivetevi al canale Telegram e alla Newsletter settimanale.

Tutte le settimane dedichiamo allo Sport della Liguria il Magazine Tv di Stelle nello Sport che va in onda su Primocanale ogni Giovedì alle ore 18:45 e alle 19:45, il Sabato alle ore 15 e la Domenica alle ore 11:30. Una vetrina unica e preziosa per tutte le discipline sportive, gli eventi e le storie positive dello sport.