Trofeo ERG: Ventura ginnasta d’oro, a segno anche le combattenti Moschini e Fossaceca

0
317
Processed with MOLDIV

Under 14. Categoria dove si va a caccia dei talenti in proiezione futura. Nel Trofeo Erg, a esser premiate venerdì 24 settembre alle 20:15 presso la Sala Maestrale del Porto Antico di Genova, ci saranno tre atlete di Ginnastica, Scherma e Taekwondo. Il Galà delle Stelle incoronerà Giulia Ventura, Ambra Moschini e Anna Fossaceca.

Giulia Ventura [Ginnastica] E’ tesserata per l’Andrea Doria. E’ tra le giovani di maggior talento nel settore Gold. Campionessa regionale Allieve 2 nel 2020, è tra le migliori 12 in Italia nella sua categoria. A livello di Squadra, due vittorie in Zona Tecnica (nel 2019 e 2020) e bronzo nazionale 2020 nel Campionato di Gold3A. Prima classificata con 3281 voti.

Ambra Moschini [Scherma] “Tira” per la Pompilio, inizia all’età di 6 anni. Vanta il titolo di campionessa ligure e numerosi piazzamenti di rilievo a livello interregionale e nazionale.  Seconda classificata con 2775 voti.

Anna Fossaceca [Taekwondo] Combatte per la Lanterna Taekwondo, cintura nera 2° poom. E’ nel giro della squadra regionale di combattimento Cadetti e nel Trofeo Kim e Liu, in 3 edizioni, vanta un oro e due argenti.  Terza classificata con 2635 voti.

Condividi questo articolo