Al via il Dolomiti Summer Camp firmato Bic Genova e Stelle nello Sport

0

Una settimana speciale all’insegna dello sport, della natura e dell’amicizia in una location “sicura” e bellissima. E’ Il Dolomiti Summer Camp promosso da BIC Genova e Stelle nello Sport, che si è aperto ufficialmente nella magnifica cornice del “BellaItalia Efa Village” a Piani di Luzza, nel cuore delle Dolomiti.

Più di 150 i ragazzi presenti, divisi nei gruppi di calcio, volley, nuoto sincronizzato e special. Per tutti la “disciplina del cuore” ma anche la possibilità ogni giorno di poter provare numerosi altri sport, dalla canoa al tiro con l’arco, passando per orienteering, beach volley, tennis, nuoto e molto altro.

A disposizione ci sono 2 campi da calcio, 2 da calcetto, palazzetto dello sport, piscina da 25 metri, campi da basket e pallavolo, tennis, laghetto per canoe, percorso orienteering, rifugio per escursioni, trekking, campi da beach volley. Un mondo outdoor, sicuro e appassionante!

Una settimana da sogno, in mezzo alle montagne, con boschi, prati e torrenti con lo Sport che sarà, ancora una volta, uno strumento di aggregazione, educazione ed inclusione sociale, come opportunità a contatto ora per ora con la natura. Grande entusiasmo per l’inizio di questa nuova avventura dopo due anni di attesa, con la massima attenzione a tutti i protocolli di sicurezza e alle norme ma con tanta voglia di fare sport all’aria aperta e divertirsi con tante nuove amicizie. Il camp multi-sportivo di Bic Genova e Stelle nello Sport è anche e soprattutto una straordinaria occasione di inclusione con la straordinaria partecipazione di 65 ragazzi special.

 

Il sito dell’ATP CAMP

Condividi questo articolo