Stelle in Tour: l’incontro con le Società sportive

0
803

Numerose società hanno partecipato all’Open Day di Stelle nello Sport presso lo show room di All Sport Genova. Ormai una tradizione, che neppure il covid ha interrotto.

Con la massima attenzione e il rispetto dei protocolli anticovid, lo staff di Stelle nello Sport ha incontrato tanti dirigenti per distribuire il kit si cartoline voto e raccogliere testimonianze e riflessioni sul momento che stanno vivendo. Tante difficoltà, ma anche una straordinaria voglia di resistere e continuare a essere un punto di riferimento fondamentale per i giovani e e loro famiglie. Le società sportive sono veri e propri presìdi sociali e per questo vanno sostenute e aiutate.

Noi proseguiremo nella nostra opera di promozione, comunicazione e valorizzazione dei loro sforzi. Per questo siamo davvero felici di aver trovato tanti amici dirigenti che stanno combattendo con passione e straordinario sacrificio. abbiamo incontrato anche atleti reduci da gare nazionali, un segnale più che mai oggi di grande speranza.

Presso lo show room di All Sport Genova in Via Scribanti 27 rosso è posizionata l’urna ufficiale di Stelle nello Sport dover potranno essere portate cartoline e coupon (ogni venerdì su Il secolo XIX) da qui al 18 maggio. Ogni società potrà ritirare presso All Sport il kit di cartoline da veicolare tra i propri tesserati per votare.

Un altro punto strategico, come per tradizione, è la Casa delle Federazioni del Coni in Viale Padre Santo 1. Lì è posizionata un’altra urna e a disposizione dei dirigenti ci saranno ulteriori cartoline che saranno così veicolate grazie alla collaborazione di tutte le federazioni sportive.

Urna e cartoline saranno poi presenti anche nelle sedi Coni degli altri capoluoghi di provincia. A Savona presso la sede di Via Paleocapa 4, a La Spezia in Viale Italia 547 e a Imperia in Via Garessio 17.

Condividi questo articolo