#GenovanelCuore: prime due iniziative sportive a Recco e Lavagna

0
1324
Lo Sport ligure inizia a muoversi e a dimostrare la sua straordinaria forza solidale. Nascono così, dopo l’appello pubblico di Stelle nello Sport, le prime iniziative in favore delle famiglie delle vittime e degli sfollati. La prima società ad aderire è la asd Blackwave association, con una raccolta fondi (clicca qui): la Scuola di Surf di lungomare Bettolo (Recco) si mette subito a disposizione di quest’importante causa benefica.

A scriverci è anche un gruppo di genitori e allenatori di Lavagna. Da 3 anni organizzano un torneo di pallanuoto dedicato a grandi e piccoli, in modo che i grandi possano trasmettere la loro passione ai piccoli con il patrocinio del CSI. Domenica 9 settembre, ai Bagni Marini di Lavagna (di fronte alla Stazione), l’iscrizione al Torneo Fantasy Waterpolo sarà gratuita ma a Genova sarà dedicata la vendita delle magliette. Clicca qui per seguire l’evento su Facebook

Ogni Società/Federazione/Scuola può organizzare una colletta, creare un evento per raccogliere fondi o dedicare un evento che già esiste per questa speciale finalità. Sarà nostro piacere sostenere e valorizzare al massimo il vostro impegno divulgandolo attraverso tutti i nostri canali e assistendovi per tutto quanto nelle nostre possibilità. Contattateci allo 0103626961 o scriveteci a info@stellenellosport.com.

Ci auguriamo di poter coinvolgere tanti amici, sportivi, società in questa iniziativa. Tutti potranno partecipare a questa bellissima gara di solidarietà. Sarà nostro impegno sostenere e valorizzare al massimo l’impegno e le iniziative di ogni realtà partecipante.

Chiunque può contribuire con una donazione sul conto Ansmes Liguria (iban IT75B0617501599000000996280) con causale “Lo Sport per le vittime di Ponte Morandi“. Grazie se farete girare invito a donare a tutti i vostri contatti, su social, nelle chat e sul web.

Commenti