Senza quel ponte ci manca l’aria, il dolore ci ha sopraffatti, sono stati giorni terribili. Lo Sport ci insegna che bisogna sempre reagire, bisogna sempre rialzarsi. Non è facile. Ma vogliamo provarci e oggi più che mai l’unione farà la forza.
Il progetto Stelle nello Sport con tutti i suoi partner e sostenitori vuole mettere in rete tutte le risorse sportive liguri e nazionali per raccogliere fondi da dedicare a chi più ha bisogno in queste settimane difficilissime.
Coinvolgeremo società ed enti di ogni sport e di ogni latitudine. L’abbraccio sarà davvero globale e il nostro impegno sarà quello di individuare al fianco delle Istituzioni, Comune di Genova e Regione Liguria, le situazioni più urgenti da sostenere, passo dopo passo.
In sintesi…
• Attiveremo a brevissimo un’asta benefica speciale su CharityStars e ogni società e federazione che possa contribuire con cimeli di valore ci scriva a info@stellenellosport.com. Vi diremo come procedere.
• Chiunque può contribuire con una donazione sul conto Ansmes Liguria (iban IT75B0617501599000000996280) con causale “Lo Sport per le vittime di Ponte Morandi“. Grazie se farete girare invito a donare a tutti i vostri contatti, su social, nelle chat e sul web.
• Ogni Società/Federazione/Scuola può organizzare una colletta, creare un evento per raccogliere fondi o dedicare un evento che già esiste per questa speciale finalità. Sarà nostro piacere sostenere e valorizzare al massimo il vostro impegno divulgandolo attraverso tutti i nostri canali e assistendovi per tutto quanto nelle nostre possibilità. Contattateci allo 0103626961 o scriveteci a info@stellenellosport.com.
Ci auguriamo di poter coinvolgere tanti amici, sportivi, società in questa iniziativa. Tutti potranno partecipare a questa bellissima gara di solidarietà. Sarà nostro impegno sostenere e valorizzare al massimo l’impegno e le iniziative di ogni realtà partecipante.
Stiamo già lavorando all’organizzazione di un evento per fine settembre. Le idee e la passione non mancano. Inizia la partita. Forse una delle più importanti di questi nostri 20 anni tra le Stelle nello Sport. Giochiamola insieme, da grande squadra!
Grazie di cuore a tutti per la partecipazione.
Michele Corti
Marco Callai