Stelle nello Sport TV – Puntata 49 (Anno 22)

0
251

La quarantanovesima puntata del Magazine di Stelle nello Sport nella stagione sportiva 2020-2021 (Anno 22), a cura di Michele Corti e Marco Callai, è in onda sulla pagina facebook di Stelle nello Sport giovedì 2 settembre alle 21 e a seguire in podcast sul canale Youtube. Sul canale 11 di Primocanale – Telecittà sarà trasmessa venerdì 3 settembre (ore 23,30), sabato 4 settembre ore 13,30 e ore 20,15.

In apertura ultimi dettagli per la partecipazione a SportAbility day di sabato 11 settembre presso l’impianto polisportiva My Sport Sciorba. Andiamo a conoscere uno degli atleti protagonisti, reduce dalla Coppa del Mondo di Danza in Carrozzina, il savonese Enrico Gazzola della World Dance Liguria.

Il Campionato della Lanterna taglia il traguardo della nona edizione, il via sarà dato domenica 26 settembre come ci spiega l’organizzatrice Monica Alterisio (Circolo Nautico Marina Genova). La Lanterna Taekwondo del maestro Fabrizio Terrile è ai nastri di partenza della stagione 2021/2022. Apriamo una finestra sullo Squash, di cui approfonditamente parliamo con Daniel Brusco, Andrea Dini e Petra Paunonen.

 “Musica e Movimento”: ecco un progetto importante con Link, Uisp e Foltzer che ci raccontano Massimo Monini (Link) e Irene Traverso (Resp. “Musica e Movimento”). La Sportiva Sturla punta alla crescita dei giovani del settore Pallanuoto con l’arrivo Fabio Gambacorta. Settembre è anche il mese del 41° Trofeo Medaglia d’Argento Presidente Repubblica a cura della Canottieri Sabazia della presidente Cristina De Gregori. Gruppo Pattinatori Savonesi avanti tutta: è la volontà di Claudio Polletti (Vicepresidente Gruppo Pattinatori Savonesi)

Condividi questo articolo