Coronavirus: sosteniamo il Policlinico San Martino

0

Da sempre crediamo nella forza del gioco di squadra. Un valore che lo sport ci insegna. Da 21 anni sosteniamo la Gigi Ghirotti Onlus, ma quando ci sono emergenze come quella attuale del Coronavirus (è capitato in passato per l’alluvione e per Ponte Morandi) chiediamo a tutto il mondo dello sport di scendere in campo.

CLICCATE QUI PER DONARE! E’ FACILE, VELOCE E SICURO!!!

Vogliamo testimoniare tutta la nostra vicinanza a tutti gli operatori che si stanno adoperando senza sosta per salvare il maggior numero di vite.

Vogliamo aiutare il Policlinico San Martino con una raccolta fondi ad acquistare strumentazioni e beni necessari per l’Unità Operativa Malattie Infettive.

Servono attrezzature per la terapia intensiva e subintensiva. Anche una piccola donazione può fare la differenza quando la squadra è grande e ha un grande cuore.

I fondi raccolti saranno direttamente versati sul conto che ci è stato indicato dalla Direzione Amministrativa del Policlinico San Martino di Genova.

Cliccate su www.gofundme.com/f/coronavirus-sosteniamo-il-policlinico-san-martino per accedere alla nostra Campagna su Gofundme.

Il post di Mimmo Criscito su Instagram

Tanti i Campioni che hanno già aderito: da Edoardo Stochino a Silvia Salis, passando per Mimmo Criscito, Christian Puggioni, Claudio Onofri, Enrico Nicolini, Angelo Palombo, Linda Cerruti, Matteo Aicardi, Viviana Bottaro, Paolo Porro, Davide Re, Alberto Razzetti, Tommaso Castello, Asia e Alice D’Amato.

Tante le Società sportive che, pur in un momento di grande difficoltà, stanno facendo sentire la loro vicinanza e si stanno attivando per sostenere la campagna. Dalla Polisportiva Quiliano Ginnastica sono arrivati 500 euro. Il Coni ligure e tutto il mondo delle Federazioni stanno divulgano l’iniziativa in tutto il territorio ligure.

Dal mondo dello spettacolo si sono uniti a noi gli amici Enzo Paci, Andrea Di Marco. Un appello a donare lo ha lanciato anche Tommaso Cassissa, youtuber genovese amatissimo dai giovani con oltre 900.000 follower su Instagram.

L’aiuto di tutti sarà importantissimo. Donate e soprattutto condividete il link a tutti i vostri contatti: www.gofundme.com/f/coronavirus-sosteniamo-il-policlinico-san-martino

Condividi questo articolo