CLICCATE QUI PER DONARE! E’ FACILE, VELOCE E SICURO!!!
Vogliamo testimoniare tutta la nostra vicinanza a tutti gli operatori che si stanno adoperando senza sosta per salvare il maggior numero di vite.
Vogliamo aiutare il Policlinico San Martino con una raccolta fondi ad acquistare strumentazioni e beni necessari per l’Unità Operativa Malattie Infettive.
Servono attrezzature per la terapia intensiva e subintensiva. Anche una piccola donazione può fare la differenza quando la squadra è grande e ha un grande cuore.
I fondi raccolti saranno direttamente versati sul conto che ci è stato indicato dalla Direzione Amministrativa del Policlinico San Martino di Genova.
Cliccate su www.gofundme.com/f/coronavirus-sosteniamo-il-policlinico-san-martino per accedere alla nostra Campagna su Gofundme.

Tanti i Campioni che hanno già aderito: da Edoardo Stochino a Silvia Salis, passando per Mimmo Criscito, Christian Puggioni, Claudio Onofri, Enrico Nicolini, Angelo Palombo, Linda Cerruti, Matteo Aicardi, Viviana Bottaro, Paolo Porro, Davide Re, Alberto Razzetti, Tommaso Castello, Asia e Alice D’Amato.
Tante le Società sportive che, pur in un momento di grande difficoltà, stanno facendo sentire la loro vicinanza e si stanno attivando per sostenere la campagna. Dalla Polisportiva Quiliano Ginnastica sono arrivati 500 euro. Il Coni ligure e tutto il mondo delle Federazioni stanno divulgano l’iniziativa in tutto il territorio ligure.
Dal mondo dello spettacolo si sono uniti a noi gli amici Enzo Paci, Andrea Di Marco. Un appello a donare lo ha lanciato anche Tommaso Cassissa, youtuber genovese amatissimo dai giovani con oltre 900.000 follower su Instagram.
L’aiuto di tutti sarà importantissimo. Donate e soprattutto condividete il link a tutti i vostri contatti: www.gofundme.com/f/coronavirus-sosteniamo-il-policlinico-san-martino