Lo Sport? Viviamolo in fotografia! E’ tempo di partecipare al Premio Nicali-Iren!

0
417

Lo Sport non si può praticare? Viviamolo attraverso l’immortale arte della fotografia!

La vincitrice dell’edizione 2019

In un momento di sosta generale per l’attività sportiva, imposto dal Governo a seguito della necessità di superamento dell’emergenza Coronavirus, Stelle nello Sport chiede a tutti voi di inviare i vostri scatti relativi a momenti felici: l’entusiasmo per una vittoria, la gioia per una premiazione, la concentrazione per un gesto tecnico, l’energia di giovani a contatto con la propria disciplina sportiva.

Un atto d’amore per lo Sport attraverso una, due o tre fotografie! Potete eseguirlo con la vostra partecipazione all’ottava edizione del Premio Fotografico Nicali – Iren. 

I premi dell’edizione 2020

E’ possibile partecipare al Premio Fotografico “Nicali-Iren” inviando sino a un massimo di 3 foto alla mail foto@stellenellosport.com entro mercoledì 8 aprile prossimo (ore 12) o anche tramite WhatsApp al numero 3929591172.

Ecco il regolamento di partecipazione.

Le fotografie saranno in votazione su Facebook fino alle ore 12 di giovedì 30 aprile 2020. I 20 autori  che avranno totalizzato il numero maggiore di click su “Mi piace” accederanno alla fase finale del Premio e costituiranno la Mostra “Stelle nello Sport” 2020, in esposizione presso la sala Nicali della Casa delle Federazioni del Coni.

La giuria di qualità, composta da membri del Consiglio Direttivo di Stelle nello Sport,  esponenti di Coni Liguria e Coni Genova, Panathlon Distretto Italia, Miur, Ussi, Porto Antico e Iren Luce Gas e Servizi, selezionerà tra le venti opere quella che sarà eletta per il 2020.

Per le prime tre foto classificate ci saranno altrettanti magnifici premi: un Monopattino elettrico IrenGO, un viaggio GNV per 4 persone con auto in Sardegna o Sicilia e un orologio Nokia “Activity e Sleep Watch”