Solidarietà. La raccolta fondi lanciata il 10 marzo a favore del Policlinico San Martino ha raggiunto quota 18.000 euro, ma i cimeli di Stelle nello Sport hanno contribuito anche a raggiungere l’importante incasso di 60 mila euro da parte di CharityStars, somma destinata agli ospedali italiani. All’iniziativa intitolata #VinciamoNoi abbiamo donato i cimeli di Davide Re, Francesco Bocciardo, Fabio Scozzoli, Tania Di Mario, Giulia Emmolo, Giancarlo Masini, Vanessa Landi oltre ai calciatori Paolucci (Entella), Destro (Genoa), Ekdal (Sampdoria), Silvestre (Palermo). E poi il completo Italia autografato da Roberto Mancini.
Scuole in diretta. Con Stelle nello Sport i Campioni entrano nelle classi virtuali. Grande successo per il primo incontro con Paola e Matteo Fraschini all’IC Sturla del professor Braggion, coordinato da Marco Callai. Sul campo, invece, sono state logicamente rimandate le tappe di “A Scuola di Sport”.
TV. Storie, messaggi, aneddoti e allenamenti da casa. I campioni dello sport ligure si ritrovano in Tv nel magazine di Stelle nello Sport, in onda su Primocanale-Telecittà ogni venerdì (ore 23,30) e Sabato (ore 13,30 e ore 20,15).
Ad aprire la 31° puntata Vittorio Podestà che, dalla Spagna, racconta i suoi 18 anni in carrozzina, tra record in pista e una vita riconquistata.
Premio fotografico. In attesa di tornare in campo, ecco una gara per tutti. Inviare le proprie foto di sport al Premio Fotografico Nicali – Iren, direttamente alla mail foto@stellenellosport.com