Premio Fotografico Nicali – Iren 2022

La decima edizione del Premio Fotografico Nicali, sostenuta da Iren Luce, Gas e Servizi, vuole ricordare la figura del compianto presidente del Coni Genova, Carlo Antonio Nicali. Una vetrina per tanti sport. Momenti di gioia e di delusione, comunque scatti di pura emozione.

Sono 364 le foto che sono pervenute entro Domenica 10 aprile. Quasi 20.000 i “like” generati sulla pagina Facebook di Stelle nello Sport a decretare i vincitori dell’edizione 2022. Scopri qui chi sono!

Premi per le foto più votate su Facebook
1° premio Viaggio GNV 4 persone+auto
2° premio Smart Watch MiWatchLite
3° premio Box Bottega Ligure

Premi per le tre foto selezionate dalla Giuria di qualità
1° premio Monopattino IrenGO
2° premio Voucher Decathlon 100 euro
3° premio Kit prodotti Welcare

Alle 20 fotografie “scelte” dalla Giuria popolare si aggiungono le tre foto selezionate dalla Giuria di Qualità composta dai membri del Consiglio Direttivo di Stelle nello Sport e dai rappresentanti di Regione Liguria, Coni Liguria, Panathlon, Miur, Ussi, Porto Antico, Il Secolo XIX, Primocanale, Radio Babboleo e Iren Luce Gas e Servizi.

Tutti i vincitori saranno premiati Sabato 21 Maggio (ore 11:00) al Porto Antico di Genova, in Piazza delle Feste (sotto il tendone), nell’ambito della 18° Festa dello Sport. Un premio speciale anche agli studenti dell’Ic Savona per la foto “multietnica” che vedete qui sopra, un messaggio di fratellanza e amicizia, oggi più che mai fondamentale.