Molto alto il livello tecnico dei partecipanti con calciatori provenienti non solo dalle società dilettantistiche genovesi ma anche da società professionistiche come del resto anche lo staff tecnico che anche quest’anno ha visto istruttori di calcio di altissimo valore tecnico e non solo. La pallavolo è stata composta da atlete e staff della Normac Group mentre il settore nuoto sincronizzato ha regalato musica e colore all’evento Dolomiti AtpCamp 2023 che si è svolto presso il Bella Italia Village di Piani di Luzza dal 2 al 8 Luglio.
Tante le ore di allenamento specifico per lo sport scelto, tante le ore per gli Extra Sport passando dalla canoa al tiro con l’arco, giocando a beachvolley, nuotando in piscina e sfidando gli altri atleti nei loro sport, ballando in discoteca e cantando a squarciagola le hit del momento.
Un evento organizzato da BIC Genova e Stelle Nello Sport, che ha riscosso notevole successo come si può vedere dalle tante e belle foto presenti sui canali social AtpCamp. Un lavoro organizzativo imponente per dare a ciascun atleta il meglio dal punto di vista sportivo e dell’accoglienza.
I bei messaggi arrivati allo staff da parte delle famiglie ha messo in moto già da subito la macchina organizzativa per l’estate 2024, infatti da dicembre sarà possibile prenotare il Dolomiti AtpCamp 2024 che si terrà dal 7 al 13 Luglio direttamente dal sito internet www.atpcamp.it
Obbligatorio citare e fare i complimenti a tutto lo staff che ha fatto vivere questa settimana magica ai tanti atleti: Marco Barbagelata, Giulio Attardi, Sara Tarantini, Chiara Tognoni, Matteo Congiu, Alessio Castellano, Matteo Sacco, Fabio Ghiorzo, Jacopo Romeo, Enrico Pulitanò, Gabriele Armani, Gianni Ferrera, Jacopo Napoli, Paolo Tuttino, Roberto Lombardozzi, Elisa Tripodi, Matteo Zanoni, Patrick Graziano, Pietro Romani, Andrea Bottesini, Lara Gilardi, Federica Merlini e Ilaria Fiorello.