Festa a Lerici con le Stelle del Footgolf in campo per “La Casa di Giulia”

0

Le Stelle del Footgolf sono scese in campo per la seconda edizione di “FOOTGOLF AGAINST COVID-19”, manifestazione dedicata al sostegno di “ASSOCIAZIONE LA CASA DI GIULIA RIANIMAZIONE BAMBINI” di Genova a cui è stata devoluta l’intera somma raccolta nel corso della gara che Footgolf Genova e Footgolf La Spezia hanno organizzato presso il Golf Club Marigola di Lerici.

A sfidarsi su 9 buche sono stati footgolfisti, ex calciatori di serie A, personaggi dello spettacolo, medici e personale sanitario protagonisti in prima linea nella lotta contro il Covid 19. La gara si è conclusa con premiazione ed aperitivo nella splendida terrazza del Golf Club. L’evento, patrocinato da Comune di Genova e Regione Liguria e sostenuto da Stelle nello Sport, è visibile sulle pagine Facebook di Footgolf Genova e di Footgolf Spezia.

 

“E’ un appuntamento organizzato in segno di ringraziamento per tutti i medici impegnati nella pandemia”, sottolinea l’organizzatore Stefano Puppo. Tanti gli ex calciatori in campo, tra cui Mario Bortolazzi, Christian Puggioni, Ivano Rotoli, Davide Bassi e molti altri.

Tanti campioni in campo ma non solo. Tutti possono “partecipare” alla gara benefica con una donazione su Iban IT73S0503401428000000010287 con causale “FootGolf per Giulia”. Tutte le info sulla mission di questa Associazione sul sito www.caragiulia.com.

Condividi questo articolo