Società e Sportivi dell’Anno: votazioni aperte!

0
2825

Si è aperta la “corsa” per eleggere gli Sportivi e le Società dell’Anno. Ogni settimana potete votare in una o più categorie nella pagina delle Votazioni sul sito www.stellenellosport.com/votazioni. Se non siete già registrati potrete farlo rapidamente sulla pagina Accedi.

E’ possibile votare anche attraverso i coupon pubblicati ogni giovedì sul Secolo XIX e tramite le cartoline distribuite attraverso le Federazioni e gli Enti sportivi. Possono essere votati ed eletti Sportivi liguri (di nascita o di tesseramento) e Società affiliate ad Enti e Federazioni di Coni e Cip.

Derby al via nella categoria del Rossoblucerchiato dell’Anno-Trofeo EcoEridania. Lo scorso anno furono Quagliarella e Pandev i più votati. La categoria BIG Maschile-Trofeo Erg è aperta a tutti gli sportivi maggiorenni. Sul podio dello scorso anno salirono Lorenzo Sommariva, Pape Ba e Giovanni Sciaccaluga. Quella BIG Femminile-Trofeo Villa Montallegro celebrò lo scorso anno Roberta Bianconi, Martina Carraro ed Erica Benzini.

I migliori talenti tra i 14 e i 18 anni si votano nella categoria Junior Maschile-Trofeo Cambiaso Risso e nella categoria Junior Femminile-Trofeo Zentiva. I Campioni di domani usciranno ancora una volta dalla categoria Green-Trofeo Ansaldo Energia.

Saranno ben dieci le società elette nella categoria Società-Trofeo Azimut Global Advisory con un montepremi di circa 10.000 euro in materiali sportivi, bonus viaggi, servizi. Alla prima classificata sarà omaggiato un bonus GNV per un viaggio in Sicilia o Sardegna (4 persone in cabina più auto). Poi ben 2.000 euro in Materiali Sportivi firmati All Sport Genova, 2.000 euro in Viaggi e servizi GenovaRent, 1.500 euro in bonus pubblicitari su LiguriaSport.com, 1.000 euro in Biglietti per l’Acquario di Genova e 1.000 euro in prodotti Panarello. Ecco nel dettaglio i premi (link).

Novità del 2019 è il Premio Speciale a un grande campione dei Motori grazie alla collaborazione di Primocanale Motori. Si vota nella speciale categoria Trofeo Primocanale Motori.

Se chi volete votare non è in classifica, segnalate Cognome, Nome, Anno di Nascita e Disciplina Sportiva alla mail info@stellenellosport.com.

Urne aperte fino al prossimo 3 maggio. I primi 3 atleti e le 10 società più votate saranno premiati con l’Oscar dello Sport ligure nel 20° Galà delle Stelle in programma venerdì 24 maggio (ore 20, Sala Grecale).

L’intero progetto è sviluppato attorno al nostro sito www.stellenellosport.com con aggiornamenti continui sulla pagina www.facebook.com/stellenellosport, le foto su https://instagram.com/stellenellosport e le news su www.twitter.com/stelle_sport. Per non perdersi alcun aggiornamento ecco il nuovo canale Telegram https://t.me/stellenellosport mentre tutti i contributi video sono online sul canale youtube www.youtube.com/user/stellenellosport.