Stelle nello Sport alla Tombolata benefica di Arca onlus

0
367
Michele Corti, responsabile progetto Stelle nello Sport, assieme ai giocatori del Genoa a un evento Arca onlus

Martedi 13 novembre, alle ore 19 presso Villa Zerbino, Stelle nello Sport parteciperà alla consueta Tombolata di  Beneficenza a favore dell’Associazione Arca Onlus che dal 2005 sostiene il reparto di neonatologia e patologia neonatale dell’azienda ospedaliera universitaria San Martino di Genova. 

Cos’è Arca Onlus:

Sono genitori di bambini nati grazie alla professionalità dello staff del reparto di neonatologia dell’Ospedale S. Martino di Genova.

E proprio perchè conoscono a fondo le problematiche, anche psicologiche, legate alla cura dei bambini, hanno scelto di fondare l’Associazione L’Arca Onlus per sostenere i neonati e stare al fianco dei loro genitori.

Quest’anno vista la tragedia del Ponte Morandi l’incasso della serata sarà destinato ad una famiglia coinvolta personalmente nel crollo del Ponte. Presenzieranno alla Tombolata di Beneficenza il Vice Sindaco Stefano Balleari, il consigliere regionale Matteo Rosso e il Dottor Paolo Odone.

Ospiti della serata i giocatori del Genoa e della Sampdoria

Costo della serata 35 euro a biglietto, le cartelle della tombolata si possono acquistare direttamente alla serata.

 

Oggi i biglietti sono acquistabili presso Profumerie Sbraccia Via Cipro 26 r domani dalle ore 10.30 saranno acquistabili a Villa Zerbino per tutta la giornata.