“La nostra attività è sempre in crescita, con costi in aumento, ed iniziative come Stelle nello Sport ci permettono di mantenere adeguati livelli di assistenza per i malati – afferma il prof. Henriquet – E’ bello che lo sport si unisca alla solidarietà dando un significativo contributo”.
“Nel campo ematologico i progressi sono immensi e ci vuole un impegno sempre più forte per la ricerca – è il pensiero del prof. Carella – Con Stelle nello Sport ed il suo aiuto, con serate come questa in cui sono state coinvolte aziende importanti della nostra città, riusciamo a trovare ulteriore energia per proseguire il nostro lavoro nella giusta direzione”.
A condurre l’evento, Michele Corti (ideatore, 15 anni fa, di Stelle nello Sport) e Serena Garitta (volto di Canale 5). Si ringraziano, per l’adesione, Interglobo, Gruppo Messina, Gruppo Lercari, Hofima, Novelli Mercedes, Esagroup, Boston Scientific, Panathlon Club Genova Levante, Lions, Spezia Calcio, Pro Recco, Virtus Entella, Almo Nature NBA Zena oltre ai Gold Sponsor del progetto Erg, Cambiaso Risso, Banca Carige, Ansaldo Energia, Villa Montallegro, Bayer e Paddy Power.