Premio Fotografico Nicali – Iren 2024 – 12a edizione

Premio Nicali Iren 2024

Stelle nello Sport promuove la dodicesima edizione del Premio Fotografico Nicali, sostenuta da Iren Luce, Gas e Servizi, dedicata al ricordo del compianto presidente del Coni Genova, Carlo Antonio Nicali.

Una vetrina per tanti sport. Momenti di gioia, di intenso impegno, di sforzo, di gioco e, perché no, anche di delusione. Comunque scatti di pura emozione.

Il contest è aperto a tutti i liguri: atleti, tecnici, dirigenti, famigliari o anche solo appassionati di sport. Non è necessario essere “fotografi professionisti” e i soggetti possono davvero essere i più diversi: dalla gara all’allenamento, dal “dietro le quinte” ai quei tanti momenti che caratterizzano la pratica sportiva e che è bello raccontare attraverso i vostri scatti!

Partecipare è davvero facile! Fino al prossimo 8 aprile potete inviare le vostre foto (un massimo di 3 foto per ogni partecipante) all’indirizzo mail foto@stellenellosport.com.

Da Mercoledì 10 aprile fino alle ore 12 di Venerdi 26 aprile sarà possibile votare le foto in concorso sulla pagina www.facebook.com/StellenelloSport con i vostri “like”. Saranno ben 20 i premiati grazie alla “giuria popolare” sui social mentre la “Giuria di qualità” selezionerà 3 ulteriori foto (tra tutte quelle pervenute) i cui autori saranno premiati con tre speciali riconoscimenti.

La premiazione si terrà sabato 25 maggio (ore 11) sul palco delle Festa dello Sport al Porto Antico di Genova e a tutti i vincitori sarà consegnata la propria foto incorniciata con la sacca di Stelle nello Sport ricca di gadget e bonus.

Per saperne di più

Il Regolamento 

Le Foto premiate dal 2013 a oggi