Premio Fotografico Nicali – Iren 2021 – 9a edizione

La nona edizione del Premio Fotografico Nicali, sostenuta da Iren Luce, Gas e Servizi, vuole ricordare la figura del compianto presidente del Coni Genova, Carlo Antonio Nicali. Una vetrina per tanti sport. Momenti di gioia e di delusione, comunque scatti di pura emozione.

La data d’indizione è stabilita per il giorno Lunedì 8 febbraio 2021 (ore 10) e il termine per spedire le fotografie è fissato per le ore 12,00 di Lunedì 12 aprile 2021. Dall’8 febbraio al 12 aprile 2021 ogni partecipante potrà inviare fino a un massimo di tre foto (tramite mail foto@stellenellosport.com, whatsapp al numero 3929591172 o Instagram taggando stellenellosport e irenlucegaseservizi.

Sarà possibile votare le foto sulla pagina Facebook di Stelle nello Sport dal 13 aprile fino alle ore 12 di Lunedì 3 Maggio 2021. A quel punto sarà definita la classifica finale e avverrà poi la selezione della Giuria, come da regolamento.

Compongono la Giuria del Premio, oltre ai membri del Consiglio Direttivo di Stelle nello Sport, gli esponenti di Coni Liguria e Coni Genova, Panathlon Distretto Italia, Miur, Ussi, Porto Antico, Il Secolo XIX, Primocanale e Iren Luce Gas e Servizi.