Premio Fotografico Nicali – Iren 2021 – 9a edizione

La nona edizione del Premio Fotografico Nicali, sostenuta da Iren Luce, Gas e Servizi, vuole ricordare la figura del compianto presidente del Coni Genova, Carlo Antonio Nicali. Una vetrina per tanti sport. Momenti di gioia e di delusione, comunque scatti di pura emozione.

E’ possibile inviare le proprie fotografie entro le ore 12,00 di Lunedì 19 aprile 2021. Ogni partecipante potrà inviare fino a un massimo di tre foto (tramite mail foto@stellenellosport.com, whatsapp al numero 392.9591172 o Instagram taggando stellenellosport e irenlucegaseservizi.

Tutte le foto in concorso saranno pubblicate sulla pagina Facebook di Stelle nello Sport dal 20 aprile fino alle ore 12 di Lunedì 10 Maggio 2021. Potranno essere così votate con un “like”. Alla chiusura del 10 maggio sarà stilata la classifica finale dei 20 autori le cui foto avranno ricevuto i maggiori consensi (“Mi Piace”). Tutti saranno premiati con bonus e gadget di Stelle nello Sport, riceveranno l’ingrandimento incorniciato della propria foto e al Palazzo delle Federazioni del Coni sarà allestita per un anno la mostra con i 20 scatti vincitori (regolamento).

I primi tre classificati saliranno sul podio grazie al giudizio della “Giuria popolare”. Per tutte le foto in concorso, poi, ci sarà anche il giudizio della “Giuria di qualità”, composta, oltreché dai membri del Consiglio Direttivo di Stelle nello Sport, dagli esponenti di Coni Liguria e Coni Genova, Panathlon, Miur, Ussi, Porto Antico, Il Secolo XIX, Primocanale e Iren Luce Gas e Servizi.

Ecco i premi straordinari del 2021

 

Il Podio della Giuria popolare

1° premio
Viaggio GNV 4 persone+auto
2° premio
SmartWatch Xiaomi Mi Watch Lite Gps
3° premio
Kit prodotti Bottega Ligure (Liguria Experience)

 

 

 

 

Il Podio della Giuria di qualità

1° premio
Bici elettrica IrenGO
2° premio
Voucher All Sport (del valore di 150 euro)
3° premio
Kit prodotti Welcare