Villa Montallegro per lo Sport

Villa Montallegro e lo Sport. Un rapporto molto stretto come dimostra la storica vicinanza al progetto Stelle nello Sport, ai valori promossi attraverso specifiche iniziative che ogni anno mettono in rilievo l’operato di numerose associazioni sportive, dei loro dirigenti, tecnici  e atleti. 
Lo Sport
è considerato, da sempre, un grande alleato per la salute.  Villa Montallegro (Casa di Cura e Centro polispecialistico ambulatoriale) è vicina a numerose realtà sportive sul territorio ligure e genovese.

Oltre alla vocazione chirurgica, negli ultimi anni Montallegro ha ulteriormente accresciuto la propria offerta “d’eccellenza” nell’ambito delle prestazioni di diagnostica (per immagini, specialistica, etc.) e della riabilitazione (post infortunio e/o intervento).

Nella stagione 2019/2020 Villa Montallegro sostiene in particolare alcune Società sportive genovesi per iniziare insieme un cammino all’insegna della valorizzazione del connubio tra Sport e Salute. Ecco i listini  delle prestazioni in convenzione
Clicca qui per il listino delle prestazioni di diagnostica e riabilitazione scontato del 10%
Clicca qui per elenco professionisti con visite specialistiche ambulatoriali a 51 euro

MESSAGGIO CHE LE SOCIETA’ PARTNER DEVONO INVIARE
A TESSERATI E LORO FAMILIARI

“Caro Amico, cara Amica,
ti informiamo di aver stretto recentemente un’importante partnership con Villa Montallegro per la stagione 2019-2020.
Grazie a quest’accordo, VILLA MONTALLEGRO offre a Voi Tesserati e ai Vostri familiari prestazioni di diagnostica e riabilitazione con listino riservato (clicca qui), scontato del 10%, proponendo inoltre visite specialistiche ambulatoriali  (clicca qui per scoprire tutte le specialità) a € 51.
Inoltre, al termine della stagione, Villa Montallegro sosterrà con un ulteriore contributo la nostra Società in base al numero di prestazioni eseguite.

Alcune informazioni utili sulla procedura.

Per informazioni su PRESTAZIONI E VISITE potete contattare i due seguenti riferimenti:
MONTALLEGRO IN ALBARO – via Monte Zovetto 27, Genova
(Simona BUI sbui@montallegro.it – telefono: 010 35.31.317)
MONTALLEGRO IN CARIGNANO (FISIOMED) – via Corsica 2, Genova
(Alessandra SESSA asessa@montallegro.it – telefono: 010 58.79.78)

Per prenotazioni potete rivolgervi alla direttamente all’indirizzo di posta elettronica prenotazionisocietasportive@montallegro.it (mettendo in copia conoscenza la nostra segreteria) oppure contattare il Centro prenotazioni di Villa Montallegro al numero 010.35.31.283 oppure 010.35.31.284 (dal lunedì a venerdì dalle 7 alle 20.15, il sabato dalle 7 alle 20 e la domenica dalle 8 alle 20), indicando la Società di tesseramento per usufruire del listino a Voi Soci riservato.