Premio Fotografico Nicali – Iren 2019

La settima edizione del Premio Fotografico Nicali, sostenuta da Iren Luce, Gas e Servizi, vuole ricordare la figura del compianto presidente del Coni Genova, Carlo Antonio Nicali. Una vetrina per tanti sport. Momenti di gioia e di delusione, comunque scatti di pura emozione.

Compongono la Giuria del Premio, oltre ai membri del Consiglio Direttivo di Stelle nello Sport, gli esponenti di Coni Liguria e Coni Genova, Panathlon, Ansmes Liguria, Miur, Ussi, Porto Antico, Secolo XIX, Primocanale e Iren Luce Gas e Servizi.

Per partecipare al Contest, aperto a tutti, è sufficiente essere registrati al sito di Stelle nello Sport e mettere Mi Piace alla Pagina Facebook Iren Luce Gas e Servizi. E’ possibile inviare le proprie foto (massimo 3) alla mail foto@stellenellosport.com oppure caricare le foto all’interno dell’evento Facebook o ancora pubblicare le fote su Instagram taggando stellenellosport e irenlucegaseservizi.

Il termine per spedire le fotografie è fissato per le ore 12 di venerdì 12 aprile 2019. Ecco il Regolamento completo.

A partire da lunedì 15 aprile tutte le foto partecipanti potranno essere votate in un apposito Album creato sulla Pagina Facebook di Stelle nello Sport. Gli autori delle 20 foto più apprezzate riceveranno bellissimi regali firmati Stelle nello Sport e Iren Luce Gas e Servizi. Le foto saranno proiettate al Galà delle Stelle e successivamente esposte per un anno intero nella Sala Nicali del Palazzo delle Federazioni del Coni.

La Giuria del Premio selezionerà tra le finaliste le migliori 3 foto ai cui autori saranno omaggiati una e-bike Iren, un Viaggio GNV per 4 persone (cabina più auto) in Sardegna o Sicilia e una videocamera sportiva.

Clicca qui per andare allo storico del Premio Fotografico.
Clicca qui per rivedere le foto vincitrici di ogni edizione.