L’undicesima edizione del Premio Fotografico Nicali, sostenuta da Iren Luce, Gas e Servizi, vuole ricordare la figura del compianto presidente del Coni Genova, Carlo Antonio Nicali. Una vetrina per tanti sport. Momenti di gioia e di delusione, comunque scatti di pura emozione.
Un contest aperto a tutti i liguri: atleti, tecnici, dirigenti, famigliari o anche solo appassionati di sport. Non è necessario essere “fotografi professionisti” e i soggetti possono davvero essere i più diversi: dalla gara all’allenamento, dal “dietro le quinte” ai quei tanti momenti che caratterizzano la pratica sportiva.
Partecipare è davvero facile. Fino all’11 aprile è possibile inviare le proprie foto (un massimo di 3 per ogni partecipante) all’indirizzo mail foto@stellenellosport.com. Tutte le foto potranno essere votate sulla pagina www.facebook.com/StellenelloSport con i “like” nel corso della seconda fase, dal 12 al 27 aprile. Saranno ben 20 i premiati grazie alla “giuria popolare” sui social mentre la “Giuria di qualità” selezionerà 3 ulteriori foto (tra tutte quelle pervenute) i cui autori saranno premiati con tre speciali riconoscimenti.

Bellissimi i premi in palio!
Premi per le tre foto selezionate dalla Giuria di qualità
1° premio Monopattino IrenGO
2° premio “Experience firmata BiautoGroup”
3° premio Voucher Decathlon 100 euro
Premi per le foto più votate su Facebook
1° premio Viaggio GNV 4 persone+auto
2° premio Voucher GeRent Travel 100 euro
3° premio Smart Watch AmazFit GTS2
Agli autori delle 20 fotografie più votate dalla Giuria popolare e alle 3 foto selezionate dalla Giuria di Qualità verrà anche consegnato il “kit di Stelle nello Sport” con l’ingrandikento della foto incorniciata a una serie di bellissimi bonus e gadget.
La Giuria è composta dai membri del Consiglio Direttivo di Stelle nello Sport e dai rappresentanti di Regione Liguria, Coni Liguria, Panathlon, Ufficio Scolastico regionale, Ussi, Porto Antico, Il Secolo XIX, Primocanale, Radio Babboleo e Iren Luce Gas e Servizi.
Tutti i vincitori saranno premiati Sabato 20 Maggio 2023 (ore 11:00) al Porto Antico di Genova, in Piazza delle Feste, nell’ambito della Festa dello Sport.