Premio Fotografico Nicali – Iren 2023 – 11a edizione

L’undicesima edizione del Premio Fotografico Nicali, sostenuta da Iren Luce, Gas e Servizi, ha voluto ricordare la figura del compianto presidente del Coni Genova, Carlo Antonio Nicali. Una vetrina per tanti sport. Momenti di gioia e di delusione, comunque scatti di pura emozione.

Un contest aperto a tutti i liguri: atleti, tecnici, dirigenti, famigliari o anche solo appassionati di sport. Non è necessario essere “fotografi professionisti” e i soggetti possono davvero essere i più diversi: dalla gara all’allenamento, dal “dietro le quinte” ai quei tanti momenti che caratterizzano la pratica sportiva.

Partecipare è davvero facile e ancora una volta il risultato è stato straordinario: 324 le foto in gara. Venti gli scatti selezionati dalla giuria popolare sulla pagina www.facebook.com/StellenelloSport mentre la Giuria di Qualità ha selezionato 3 ulteriori foto tra tutte quelle pervenute. I 23 autori saranno premiati Sabato 20 Maggio alla Festa dello Sport (ore 11:00 in Piazza delle Feste, sotto il Tendone).

Bellissimi i premi in palio!

Premi per le tre foto selezionate dalla Giuria di qualità
1° premio Monopattino IrenGO
2° premio “Experience firmata BiautoGroup”
3° premio Voucher Decathlon 100 euro

Premi per le foto più votate su Facebook
1° premio Viaggio GNV 4 persone+auto
2° premio Voucher GeRent Travel 100 euro
3° premio Smart Watch AmazFit GTS2

Agli autori delle 20 fotografie più votate dalla Giuria popolare e alle 3 foto selezionate dalla Giuria di Qualità verrà anche consegnato il “kit di Stelle nello Sport” con l’ingrandimento della foto incorniciata a una serie di bellissimi bonus e gadget.

La Giuria è composta dai membri del Consiglio Direttivo di Stelle nello Sport e dai rappresentanti di Regione Liguria, Coni Liguria, Panathlon, Ufficio Scolastico regionale, Ussi, Porto Antico, Il Secolo XIX, Primocanale, Radio Babboleo e Iren Luce Gas e Servizi.

Tutti i vincitori saranno premiati Sabato 20 Maggio 2023 (ore 11:00) al Porto Antico di Genova, in Piazza delle Feste, nell’ambito della Festa dello Sport.