Asta Benefica 2019


Quattro mesi di “maratona” a favore della Gigi Ghirotti Onlus. Fino alla fine del mese di Maggio 2019. Ogni settimana maglie e cimeli autografati da grandi campioni del calcio e dello sport italiano e internazionale. Partecipa all’asta sulla piattaforma leader mondiale CharityStars.

Dopo la speciale sessione autunnale dedicata a #GenovanelCuore, con un importante sostegno offerto al Comune di Genova per l’emergenza abitativa causata dal crollo di Ponte Morandi (donati 41.000 euro), ritorna su CharityStars l’Asta benefica di Stelle nello Sport, patrocinata da Coni e Ussi. Le finalità sono le stesse che hanno portato alla creazione dell’Asta nel 2006: sostenere la Gigi Ghirotti Onlus, un’eccellenza ligure caratterizzata dal continuo aiuto fornito dal professor Franco Henriquet e dalla sua équipe nell’assistenza ai malati terminali e alle loro famiglie.
Nell’ambito della 20° edizione di Stelle nello Sport, l’Asta su CharityStars può contare sull’adesione di grandi Campioni. In primis i giocatori di Genoa, Sampdoria, Spezia e Virtus Entella. E poi quelli di Juventus e di molte squadre di Serie A. E poi olimpionici di grido come Francesco Bocciardo, Fabio Scozzoli, poi Santo Condorelli e Luca Pizzini. La Nazionale di Ginnastica, Viviana Bottaro, Paola Egoni e Ivan Zaytsev, Tania Di Mario e Giulia Emmolo, Michela Moioli, Bebe Vio e Valentino Rossi.