Asta Benefica 2012

Oltre novemila euro, nella stagione 2012, per l’asta benefica delle Stelle nello Sport a favore della Gigi Ghirotti Onlus. La stagione del calcio genovese si è chiusa con la promozione della Samp in serie A e la salvezza del Genoa. 

In chiusura, la maglia del capitano e bomber Daniele Gastaldello tocca quota quasi 300 euro e sono alle stelle anche le valutazioni delle casacche di Kucka e Veloso.  Al termine di 5 mesi di eventi e solidarietà, l’obiettivo è stato quello di raggiungere quota 9.000 euro di fondi da donare alla Gigi Ghirotti Onlus per il progetto SLA.

Un pezzo unico nel suo genere, davvero pregiato, è la tuta Audi Motors appartenuta a Dindo Capello,  specializzato nelle corse di durata come la 24 Ore di Le Mans ed il campionato American Le Mans Series. Gli amanti del rugby possono concentrarsi sulla maglia azzurra di Andrea Lo Cicero, pilone sinistro del Racing Metro 92.

Nel 2012 l’Asta delle Stelle ha potuto contare su campioni del calibro di Del Piero, Ibrahimovic, De Rossi, Federica Pellegrini, Elisa Di Francisca, Valentina Arrighetti, Andrea Lo Cicero, Dindo Capello e molti altri ancora.