La presenza di Naica, società che fa parte del progetto “L’Energia che accende lo sport” di Iren Luce Gas Servizi e Stelle nello Sport, ha rappresentato un’importante occasione per condividere la propria esperienza e i valori che da sempre caratterizzano la società: educazione, inclusione, benessere e attenzione alla persona.
Durante la manifestazione, la SSD Naica Genova ARL ha presentato le proprie attività, dalla ginnastica artistica, ritmica, jujitsu alle proposte motorie, raccontando un percorso rivolto a persone di tutte le età e con particolare attenzione alla crescita individuale e alla dimensione relazionale.
La Festa è stata anche un momento di incontro con le famiglie e con le associazioni presenti, favorendo il confronto e la collaborazione tra le diverse realtà della comunità.
«Essere presenti a questa iniziativa è per noi motivo di grande piacere – sottolinea la SSD Naica Genova ARL – perché crediamo nel valore delle occasioni che permettono alle persone di incontrarsi, condividere esperienze e costruire nuove relazioni. Ringraziamo la Comunità Kupenga per averci coinvolto e per aver creato una giornata così significativa».
La partecipazione alla Festa del Levante conferma quindi l’impegno di Naica sul territorio e la volontà di collaborare con le realtà locali per promuovere benessere, inclusione e partecipazione, attraverso attività accessibili e occasioni di aggregazione.

















