Stelle nello Sport TV – 25° Anno – Puntata 43

0

Quarantatreesimo appuntamento 2023-2024 con il Magazine Tv di Stelle nello Sport in prima serata su Primocanale.  Appuntamento Giovedì alle ore 19:45. Appuntamento in Tv anche il Sabato alle ore 15 e  la Domenica alle ore 11:30.

Il bello dello sport in Liguria raccontato da Michele Corti e Marco Callai con il supporto della redazione di LiguriaSport.com. Eventi, campioni, novità, storie. Un viaggio tra le eccellenze dello sport ligure a cui Stelle nello Sport dedica per il 25° anno una importante visibilità.

In apertura un emozionante video dedicato al Red Bull Cerro Abajo, la gara di urban downhill più spettacolare ed estrema al mondo in programma nella Capitale Europea dello Sport, a Genova, dal 18 al 20 ottobre. Sarà la “prima” europea fuori dal Sud America. Gli sport della racchetta sono al centro dell’attenzione del Waterfront Sport Village. Andiamo a seguire il primo torneo genovese di pickleball insieme alla fiduciaria FITP Liguria Stephanie Scimone e al presidente del Waterfronto Tennis&Padel Filippo Del Bo. Giornata speciale per il roller freestyle con il Tricolore ambientato nello Skate Park di Genova Pra’ a cura dello Zena Roller. La storia di Maura Rota, allenatrice della squadra di ginnastica ritmica della PGS Auxilium Genova. Giuseppe Fusto è la stella dell’Unione Sportivi Subacquei “Dario Gonzatti” pronto per i Mondiali di apnea. Torniamo al Tiro a Segno Nazionale di Genova per conoscere la squadra ex ordinanza. La prossima sarà ancora una volta un’estate speciale e ricca di eventi per la Sportiva Sturla.

Condividi questo articolo