Iren Loves Energy: che festa a Valletta Cambiaso!

0
Un sabato di festa con tanti giovani e famiglie che si sono godute il rinnovato parco di Valletta Cambiaso. Uno spazio bellissimo, riqualificato da Iren Luce Gas e Servizi nell’ambito degli interventi di Genova 2024 Capitale Europea dello Sport.

E’ stata una giornata bellissima! Il “solito” menù a base di sport, sorrisi e gioia. Grazie a Iren luce gas e servizi per aver immaginato e realizzato questo restyling del Parco di Valletta Cambiaso e grazie al Comune di Genova che con Genova 2024 – Capitale Europea dello Sport sta promuovendo a tutto campo lo sport e i suoi valori a tutti i livelli.
Stelle nello Sport ha collaborato per le realizzazione di Iren Loves Energy. Grazie ad Auxilium e Naica che sono stati oggi al nostro fianco con i loro istruttori. Un assaggio di quello che tutti i genovesi potranno godersi ogni giorno. Rimane questo splendido “impianto sportivo” a cielo aperto che vivrà tantissimi eventi questa estate firmati #irenlovesenergy. Uno spazio per giovani e famiglie che abbiamo il dovere tutti di proteggere e difendere. E valorizzare. Una bella eredità!
Condividi questo articolo