Lotteria delle Stelle 2024 per la Gigi Ghirotti. AIUTIAMO CHI CI AIUTA

0
Il prof. Henriquet, al fianco del nostro Michele Corti, estrae il biglietto vincente della Lotteria 2023

Stelle nello Sport ha lanciato, per il terzo anno consecutivo, la “Lotteria delle Stelle” a favore della Fondazione Gigi Ghirotti Genova. I biglietti saranno disponibili fino al 30 giugno o fino a esaurimento.

Il successo delle prime due edizioni è da attribuire anche al valore della straordinaria rete solidale creata con il mondo sportivo: l’impegno delle associazioni sportive, al fianco di Stelle nello Sport a supporto della grande squadra del prof. Franco Henriquet, è stato davvero encomiabile e ci ha permesso di raccogliere nel 2023 ben 45.000 euro. 

In questo 2024 in cui festeggiamo le nozze d’argento con lo Sport ligure, ci stiamo impegnando ancora di più. La terza edizione della “Lotteria delle Stelle” ha già coinvolto molte Associazioni ed è stata protagonista alla Festa dello Sport e al Galà delle Stelle.

Acquistando un biglietto al costo di 5 euro si può vincere una magnifica crociera MSC su World Europa per due persone nel Mediterraneo. L’estrazione si terrà venerdì 5 luglio e il numero del biglietto fortunato sarà pubblicato sul sito www.stellenellosport.com

I biglietti sono disponibili presso la sede della Gigi Ghirotti in Corso Europa 48 e presso la sede di Stelle nello Sport in Via Federico Ricci 1 (presso il Bar A&D del Circolo Tennis Nuova Valletta).

APPELLO FINALE PER LA GIGI GHIROTTI

Ogni Associazione può ordinarci un certo numero di biglietti che forniremmo a fronte del contributo oppure saremo presenti con i volontari della Gigi Ghirotti in occasione di un vostro importante evento per vendere i biglietti al pubblico.

CONTATTATECI alla mail info@stellenellosport.com 

Citeremo e ringrazieremo tutte le Federazioni e Associazioni che ci aiuteranno in questa “maratona benefica” su tutti i nostri canali tv, social, web e sui giornali.

Grazie se vorrete scendere in campo al nostro fianco per sostenere la Gigi Ghirotti!

Scoprite chi lo ha già fatto al seguente link  www.stellenellosport.com/charity/lotteria/

Condividi questo articolo