Lunedì a Palazzo Tursi la presentazione della ventesima Festa dello Sport

0

Si terrà lunedì 20 maggio alle ore 11, presso il Salone di Rappresentanza di Palazzo Tursi, la presentazione della 20a Festa dello Sport.

Il più importante evento di promozione dello sport per tutte le età e le abilità in Liguria, promosso da Porto Antico Spa e Stelle nello Sport, compie 20 anni nell’anno di Genova 2024 Capitale Europea dello Sport.

Sarà una edizione speciale con tante novità, alcuni speciali momenti dedicati a Genova 2024, una “anteprima” delle Olimpiadi di Parigi 2024 e la presenza delle Mascotte di Milano Cortina 2026.

Parteciperanno alla conferenza gli Assessori allo Sport del Comune di Genova e della Regione Liguria, Mauro Ferrando (Presidente Porto Antico Spa), Michele Corti (Presidente di Stelle nello Sport), Luisella Tealdi (Responsabile Eventi Porto Antico Spa), Giovanni D’Alessandro (Direttore di Canale Basko), Andrea Rivellini (membro CDA Fondazione Carige), Antonio Micillo (Presidente Coni Liguria), Gaetano Cuozzo (Presidente CIP Liguria), Michela Carfagna (Direttore Sport e Salute Liguria).

Nell’ambito dell’incontro saranno anche consegnati due speciali Oscar di Stelle nello Sport a Marco Dogliotti (YCI) e Michela Braga (Rossetto Boxe).

Condividi questo articolo