Tre speciali madrine per il 25° Galà delle Stelle

0

Il Galà delle Stelle nello Sport, nella serata di giovedì 23 maggio (inizio ore 20:30 con prenotazione obbligatoria alla mail info@stellenellosport.com), sarà reso ancora più bello della presenza delle madrine grazie alla storica partnership con l’agenzia EN&CO Eventi di Eleonora Repetto.

Sul palco ci aiuteranno a celebrare le eccellenze scelte dal pubblico nel 2024.

Iris Levrero, 21 anni è una ragazza solare, ottimista e sincera; ama la moda, gli animali, stare in compagnia, viaggiare, esplorare posti nuovi. Suo zio, nonno e bis nonno hanno rappresentato la classe arbitrale calcistica genovese a livello nazionale. Fin da quando era piccola ha passione per la ginnastica artistica e nuoto sincronizzato. Lavora spesso come modella in occasione di sfilate, shooting fotografici e spot pubblicitari.

Arianna Croce, 29 anni, spezzina.
Il suo motto “la felicità sta nelle piccole cose”. Ha praticato tennis ed equitazione fin da quando era bambina. Laureata in Design del Prodotto e della Comunicazione, lavora oggi a Primocanale ed è la voce dei tifosi della trasmissione sportiva Gradinata Sud. Ha partecipato a vari eventi di moda/fiere e congressi ed è una delle Hostess di punta della Sampdoria, servizio che svolge in Tribuna d’Onore con l’agenzia EN&CO Eventi di Eleonora Repetto.Il suo sportivo preferito è FEDERER, ma stima moltissimo BEBE VIO e la sua forza di non arrendersi mai davanti a nulla

Andrea Letizia. Nata a Genova nel 1989. Ama i tramonti e il mare, pratica nuoto sin da piccola ed e’ appassionata di tutti gli sport acquatici, il suo preferito è la pallanuoto. A seguito degli studi umanistici svolge la professione di insegnante e continua a studiare nel campo letterario per formarsi e specializzarsi;inoltre collabora con l’agenzia EN&CO Eventi di Eleonora Repetto per U.C Sampdoria che è anche la sua squadra del cuore.

Condividi questo articolo