Stelle nello Sport TV – 25° Anno – Puntata 37

0

Trentasettesimo appuntamento 2023-2024 con il Magazine Tv di Stelle nello Sport in prima serata su Primocanale.  Appuntamento Giovedì alle ore 19:45. Appuntamento in Tv anche il Sabato alle ore 15 e  la Domenica alle ore 11:30.

Il bello dello sport in Liguria raccontato da Michele Corti e Marco Callai con il supporto della redazione di LiguriaSport.com. Eventi, campioni, novità, storie. Un viaggio tra le eccellenze dello sport ligure a cui Stelle nello Sport dedica per il 25° anno una importante visibilità.

Partecipazione record ai progetti 2024 di Stelle nello Sport, lo sottolineano gli assessori Simona Ferro (Assessore Sport Regione Liguria) e Alessandra Bianchi (Assessore Sport Comune Genova). Alla Festa dello Sport il “box immersivo” ETT per i 25 anni di Stelle nello Sport. Interviste all’amministratore delegato Giovanni Verreschi e ad Antonio Novellino. Nuoto oltre le barriere: il Centro Polisportivo Vita sempre più inclusivo con la crescita della squadra FISDIR. Dal 25 al 29 maggio Genova capitale dello sport salesiano con i 32i Giochi Internazionali, di cui parliamo con Ciro Bisogno (Presidente PGS) e Claudio Alvisi (Presidente PGS Liguria). Il grande Judo internazionale ritorna sabato e domenica a Genova con il 34° torneo “Città di Colombo”. Focus con Rosario Valastro (Presidente Marassi Judo) e l’atleta Rachele Paris. Appuntamento dal poi con i Tricolori Cadetti e Giovani di Scherma dal 24 al 26 maggio al Jean Nouvel. Sentiamo i presidenti Federscherma (Paolo Azzi), COL (Beppe Costa) e Federscherma Liguria (Giovanni Falcini). Chiusura dedicata all’Ardita e allo sviluppo del Brasilian Ju Jitsu. 

Condividi questo articolo