I Groovies Dance School apriranno il 25° Galà delle Stelle

0

La sigla d’apertura del 25° Galà delle Stelle, giovedì 23 maggio alle 20:30 alla Sala Grecale dei Magazzini del Cotone del Porto Antico di Genova (prenotazione obbligatoria a info@stellenellosport.com) sarà una speciale coreografia proposta da Groovies Dance School, la scuola aperta ormai da 15 anni che è un punto di riferimento per la formazione di giovani ballerini.
La struttura sita a Busalla nasce proprio per convogliare in un unica sede i migliori insegnanti del nord Italia che sotto la direzione artistica di Silvia Cerdelli hanno creato un team dedito all’insegnamento delle danze street.

Si parte dai corsi base fino ad arrivare ai gruppi gare. Attualmente le crew impegnate nella parte agonistica sono 4: Jelly Beans- Kids, Crazy Laces – Junior, Waackin’ Fever – Senior, Glance Up- Senior.

Proprio quest’ultimo gruppo si è formato 10 anni fa ed ha iniziato il suo percorso salendo su tutti i podi dei maggiori concorsi coreografici italiani, mantenendo sempre invariato questo primato.

Questo incredibile percorso ha fatto approdare alcuni componenti della crew in alcune famose trasmissioni televisive: Ballando con le Stelle, Xfactor.

La coreografia che presenteranno sarà miscelata perfetta tra d’energia, classe ed eleganza
caratteristiche che contraddistinguono sia il gruppo che i lavori dei 3 coreografi. Silvia
Cerdelli, Carlo Lancia e Mirko Lo Piccolo.

Condividi questo articolo