Ultimo giorno per votare. Le “stelle” si preparano per il Galà e la Festa

0

Ultima chiamata. Ultimo coupon oggi su Il Secolo XIX per eleggere le “Stelle nello Sport” di questa 25° edizione. Le votazioni si chiudono alle ore 12:00 sul nostro sito e questa sera chiuderanno le urne presso il Coni e i punti Decathlon della Liguria. Immediatamente inizierà lo scrutinio dei voti cartacei con aggiornamento delle classifiche fino alla proclamazione attesa per lunedì prossimo.

Gli sportivi liguri dell’anno saranno celebrati Giovedì 23 maggio nel 25° Galà delle Stelle in programma alle ore 20:30 presso la Sala Grecale, ai Magazzini del Cotone del Porto Antico di Genova. Una serata di sport (con immagini spettacolari) e di spettacolo (con le incursioni dei Bruciabaracche) con grandi ospiti a sorpresa. L’ingresso, come per tradizione, è a offerta: i volontari della Gigi Ghirotti raccoglieranno fondi donando a ogni spettatore un dolce cadeau Panarello. Prenotazione obbligatoria alla mail info@stellenellosport.com

La Notte degli Oscar dello sport ligure anticiperà le tre giornate di Festa dello Sport, uno degli eventi più grandi di Genova 2024 Capitale Europea dello Sport. Apertura il 24 maggio con l’Olimpiade delle Scuole. Oltre 2000 studenti di elementari e medie si metteranno alla prova in oltre 50 discipline e attività.

Sabato 25 maggio il tradizionale appuntamento con le premiazioni dei contest di Stelle nello Sport: prima il concorso scolastico Il Bello dello Sport e poi il Premio Fotografico Nicali – Iren.

Domenica 26 maggio, a partire dalle 12:30, una sequenza di 25 spettacolari esibizioni sul palco per festeggiare i 25 anni di Stelle nello Sport.

Al modulo 7 dei Magazzini del Cotone, invece, sarà aperta la Camera Immersiva realizzata da ETT con le migliori imprese sportive delle “stelle” liguri dal 2000 a oggi.

Condividi questo articolo