Sabato ai Capannoni di Voltri il Trofeo Stelle nello Sport – Iren Luce Gas e Servizi firmato Colombo Volley

0
Un evento speciale attende la Pallavolo ligure nella giornata di sabato 20 aprile presso i Capannoni di Voltri. Nell’ambito della partnership curata insieme alla Colombo Volley Genova, realtà leader in campo maschile, alle 14:30 si disputerà il Trofeo Stelle Nello Sport – Iren Luce Gas e Servizi. 
L’evento è dedicato ai giovani, alla categoria Under 12 nel 3×3. Una manifestazione promozionale, con al centro i primari valori dello sport: gioia, divertimento, spirito di squadra, collaborazione. Valori sposati a pieno dal progetto “Iren per lo Sport” .

Una partnership speciale per un settore giovanile d’eccellenza. Dopo la manifestazione giovanile, ci sarà la partita di serie C tra la Colombo Volley Genova e il Vbc Savona.

Un pomeriggio all’insegna dei giovani del movimento bianconero. Infatti ci saranno proprio alcuni atleti della prima squadra guidata da Elvio Ferrari a seguire le partite dei più piccoli dell’under 12. Poi sarà la volta dei più piccoli che sugli spalti tiferanno per gli atleti della serie C. “È una partnership che ci fa molto piacere in un anno speciale per Genova e lo sport, e per la Colombo che compie dieci anni – commenta Paolo Noli, presidente della Colombo – Domani sarà un bell’evento, poi avremo modo di veicolare ulteriormente il legame fra Colombo, Stelle nello Sport e Iren”.
Condividi questo articolo