Ultime ore per partecipare al 12° Premio Fotografico Stelle nello Sport “Nicali-Iren”

0
Premio Nicali Iren 2024

Ancora poche ore per celebrare i valori dello Sport, ancora 2 giorni per mettere in risalto la bellezza della propria disciplina attraverso uno scatto, ancora 2 giorni per partecipare al 12° Premio Fotografico Nicali-Iren. 

C’è tempo sino a lunedì 8 aprile per inviare le proprie foto (un massimo di 3 foto per ogni partecipante) all’indirizzo mail foto@stellenellosport.com.

Da Mercoledì 10 aprile fino alle ore 12 di Venerdi 26 aprile tutti gli scatti ricevuti da Stelle nello Sport saranno posti in votazione sulla pagina www.facebook.com/StellenelloSport . Sedici giornate in vetrina, sedici giornate all’insegna dei “Likes” che la “giuria popolare” sui social potrà esprimere decretando così i 20  premiati mentre la “Giuria di qualità” selezionerà 3 ulteriori foto (tra tutte quelle pervenute) i cui autori saranno premiati con tre speciali riconoscimenti.

La premiazione si terrà sabato 25 maggio (ore 11) sul palco delle Festa dello Sport al Porto Antico di Genova e a tutti i vincitori sarà consegnata la propria foto incorniciata con la sacca di Stelle nello Sport ricca di gadget e bonus.

Premi per le 3 foto più votate su Facebook

1° premio Viaggio GNV
2° premio Bonus 200 GeRent Travel
3° premio Stampante Easy Smartphone

Premi per le 3 foto selezionate dalla Giuria

1° premio Monopattino elettr. IrenGO
2° premio Voucher Decathlon 200 euro
3° premio Panarello MIX


Per saperne di più
Il Regolamento
Le Foto premiate dal 2013 a oggi

Condividi questo articolo