Baby Maratona: iscrizioni aperte per la corsa del 23 maggio

0

Sono aperte le iscrizioni alla Baby Maratona 2024, evento promosso da Lions Club Genova con la collaborazione di Stelle nello Sport, Porto Antico Spa e Uisp Genova.

La 21° edizione della storica corsa dedicata alle scuole elementari e medie si terrà nella mattinata di giovedì 23 maggio e sarà come sempre dedicata alla Fondazione Banca degli Occhi Melvin Jones. Appuntamento alle ore 9,30 nel cuore di Piazzale Mandraccio, al Porto Antico di Genova.

L’iniziativa è riservata agli alunni delle scuole primaria e secondaria. Si può iscrivere la scuola con un minimo di 5 bambini ma è consentita anche la partecipazione, a livello individuale, anche ai bambini che frequentano scuole non aderenti all’iniziativa e che potranno presentarsi presso il punto di ritrovo (alle ore 9.00) al Porto Antico di Genova.

La partecipazione è gratuita. Il Trofeo della Baby Maratona 2024 verrà aggiudicato all’Istituto che avrà partecipato con il numero maggiore di alunni. Le tre scuole più numerose vinceranno un voucher del valore di 100 euro per noleggio pullman con Genovarent offerto da Stelle nello Sport.

Genitori e insegnanti potranno correre al fianco dei bambini. Per informazioni,  comunicazioni e iscrizioni scrivere a Santo Durelli alla mail studio@avvocatodurelli.it. Foto e video dell’evento saranno pubblicati su media e canali social della Festa dello Sport e di Stelle nello Sport.

“Quest’anno la Baby Maratona anticipa le tre giornate storiche della Festa dello Sport”, spiega Santo Durelli. “Il palco al Piazzale Mandraccio, oltre alla premiazione, ospiterà anche altri momenti organizzati dal Lions Club Porto Antico. Anche gli alunni delle scuole non iscritte potranno partecipare a titolo individuale alla corsa. Per tutti ci sarà il pettorale e un frutto offerto da Sgm Mercati Genovesi”.

Condividi questo articolo