SportAbility: serata speciale martedì in diretta dalle 21 su Primocanale

0

Martedì prossimo 12 marzo Primocanale dedicherà la puntata di PEOPLE al progetto SportAbility, promosso da Stelle nello Sport. Alle ore 21, in diretta da Terrazza Colombo con la conduzione di Tiziana Oberti, racconteremo le storie dello sport di tutte le abilità. In studio Michele Corti e Marco Callai, promotori da 25 anni del progetto che ha l’obiettivo di promuovere i valori e la cultura dello sport.

Al loro fianco numerosi ospiti in rappresentanza di Associazioni che operano con grande impegno sul territorio. Tante voci, anche attraverso una serie di interviste raccolte da Stelle nello Sport, per raccontare la “potenza” dello sport come fattore di inclusione.

In studio interverranno My Sport Special con Simona Bianchi per presentare il progetto “Muovi la Vita” promosso insieme a Sportability, Giuseppe Magnino di FIPSAS Genova per parlare dell’attività subacquea per ragazzi disabili, Eugenio Bardelli, Paolo Robbiano e Chiara Giordani per Free Sport, Cinzia Pantaleo, tutor e coordinatrice del gruppo leadership di Eunike insieme all’atleta Lucrezia Parodi e alla partner Chiara Petrozzi, il gruppo BIC Genova partner di Stelle nello Sport in numerose iniziative, Maurizio Buscemi per la I-Zona per parlare di Vela paralimpica, Serenella Luigini e Rosanna Remaggi per raccontare la storia del Trofeo Zita Peratti di ginnastica, Chiara Melotti per Insuperabili Genova, il tecnico Antonio Sollazzo con gli atleti Agnese Spotorno e Christian Parodi per Cambiaso Risso for Special

Condividi questo articolo