Un’Asta da favola con Stelle nello Sport per la Ghirotti. Retegui, Esposito, Lookman e i big delle Nazionali

0

Settimana speciale su Memorabid per l’asta benefica delle Stelle nello Sport dedicata alla Fondazione Gigi Ghirotti ETS e realizzata nell’ambito del progetto che sotto l’egida di Regione Liguria e Comune di Genova valorizza lo Sport della Liguria.
Dieci cimeli di grande qualità tra calcio nazionale e internazionale e campioni delle discipline olimpiche. Mateo Retegui, a segno in 6 occasioni nella stagione 2023/2024, rincorre i prossimi Europei con il Genoa. La sua maglia ufficiale autografata è all’asta sino alle 19 di lunedì 11 marzo.  Anche la Sampdoria schiera uno dei suoi attaccanti: è il momento di Sebastiano Esposito. Il sogno Champions League è vivo in casa Atalanta grazie ai gol di Ademola Lookman sicuro protagonista dell’Asta delle Stelle.

Grande attesa per altri importanti pezzi pregiati. La maglia del centenario delle Fiamme Gialle di Atletica leggera, autografata da Ambra Sabatini, oro nei 100 metri ai Giochi Paralimpici di Tokyo. C’è Paola Egonu al fianco della Fondazione Ghirotti con la divisa ufficiale autografata messa a disposizione dalla FIPAV.  La vela olimpica è rappresentata dalle dorate gesta di Caterina Banti e Ruggero Tita nella classe Nacra. Attenzione al Rugby con la maglia ufficiale autografata dalla Nazionale. Sul parquet per beneficenza Treviso Basket con tutti i suoi giocatori. Gli amanti del Tennis possono collezionare una pallina autografata dal Davis man Matteo ArnaldiFrancesca Fiorellini, giovane golfista italiana, scende in campo con il cappellino FIG autografato.

C’è tempo sino alle 19 di lunedì 11 marzo per formulare la propria offerta e aiutare la Fondazione Gigi Ghirotti ETS.

Clicca qui per accedere all’Asta

Condividi questo articolo