Stelle nello Sport TV – 25° Anno – Puntata 27

0

Ventisettesimo appuntamento 2023-2024 con il Magazine Tv di Stelle nello Sport in prima serata su Primocanale. 

Appuntamento ogni Giovedì alle ore 18:45 e alle 19:45. Appuntamento in Tv anche il Sabato alle ore 15 e  la Domenica alle ore 11:30.

Il bello dello sport in Liguria raccontato da Michele Corti e Marco Callai con il supporto della redazione di LiguriaSport.com. Eventi, campioni, novità, storie. Un viaggio tra le eccellenze dello sport ligure a cui Stelle nello Sport dedica per il 25° anno una importante visibilità.

Stelle nello Sport e Iren Gas Luce e Servizi insieme nel 2024 per uno speciale circuito di eventi, presentato da Roberta Ponticelli (Dir. Mkg e Com Iren Mercato). Primo appuntamento sarà il 3° Trofeo Piccole Donne,  evento di Nuoto artistico in programma sabato e domenica al Lago Figoi  dedicato al Centro Mascherona.


Santa Champions: serata speciale per le stelle sportive di Santa Margherita Ligure, di cui ci parlano Paolo Donadoni (Sindaco Santa Margherita Ligure) e Patrizia Marchesini (Assessore Sport Santa Margherita Ligure). Tania e la Scherma: “Alla GenovaScherma il posto ideale per la mia passione”. Dalla festa della I-Zona, l’opportunità di presentare i giovani talenti come Francesco Vassallo, campione assoluto insieme a Corrado Cicconetti nel 420 con i colori del Circolo Vele VernazzolesiVita e Vitamed, un polo unico, sportivo e medico, dove la donna in gravidanza e la neomamma possono trovare specialisti e attività dedicate a tutte le fasi di questo importante momento della vita.

Artesina con tanti eventi e finalmente la neve. Parla Paolo Palmieri, amministratore delegato Artesina spa.

Condividi questo articolo