Votazioni aperte sino al 3 maggio. Ecco come scegliere le Stelle nello Sport 2024

0
I Green dell'anno con Salvatore Sanzo (Sport e Salute), Mauro Ferrando (Presidente Porto Antico) e Simona Ferro (assessore sport Regione Liguria)
I Green dell'anno con Salvatore Sanzo (Sport e Salute), Mauro Ferrando (Presidente Porto Antico) e Simona Ferro (assessore sport Regione Liguria)

Silvia Salis, ma anche Niccolò Canepa, Valentina Arrighetti, Francesco Bocciardo, Viviana Bottaro, Alberto Razzetti, Paola Fraschini e Fabio Fognini. Sono solo alcuni dei talenti premiati da Stelle nello Sport in 25 anni di storia. Giovanissimi sconosciuti, o quasi, che hanno poi scalato l’Olimpo.

Il team di Stelle nello Sport, con la partecipazione di Coni e Federazioni sportive, ha individuato i profili più interessanti.

Votazioni aperte, quindi! Attraverso il coupon pubblicato ogni venerdì su Il Secolo XIX ma anche online sul sito www.stellenellosport.com. Coupon e cartoline possono essere imbucati nelle urne presso i punti Decathlon in Liguria (Genova Marassi, Genova Campi, Vado Ligure, Albenga, Santo Stefano di Magra) e presso la Casa delle Federazioni negli uffici di Sport e Salute a Genova.

Caccia aperta per individuare il successore di Gilardino nel Trofeo Ecoeridania – Rossoblucerchiato dell’Anno. Si vota poi nel Trofeo BPER – Big Maschile (ultimo vincitore Davide Costa), Trofeo Montallegro – Big Femminile (sorrisi lo scorso anno per Marta Cantero). Nuovi talenti cercasi nel Trofeo Cambiaso Risso – Junior Maschile, Trofeo Psa Italy – Junior Femminile e Trofeo Erg – Green per gli under 14.

Le BIG dell’anno con Francesco Berti Riboli, ad di VIlla Montallegro, il Sindaco Marco Bucci e l’assessore comunale allo sport Alessandra Bianchi

Preziosi come sempre premi e bonus per le società sportive che si aggiudicheranno i primi tre posti nel Trofeo Novelli 1934. Si vota fino al prossimo 3 maggio. Una “maratona” ricca di passione da seguire in tempo reale su www.stellenellosport.com/votazioni.

I BIG dell’anno con Luigi Zanti (direttore area territoriale BPER) e Silvia Salis, vicepresidente vicario Coni

L’appuntamento con la Notte degli Oscar dello Sport ligure è già in agenda per giovedì 23 maggio, data in cui brilleranno nuove stelle.

La società sportiva dell’anno: Pallacanestro Sestri

Clicca qui per accedere alle VOTAZIONI

Condividi questo articolo