Dolomiti Summer Camp: l’esperienza speciale di Giovanni

0

Abbiamo incontrato, con piacere, Giovanni che nell’estate 2023 ha potuto vivere la magia del camp di BIC Genova e Stelle nello Sport a Sappada.

Come ti sei sentito nel momento in cui hai messo piede al Dolomiti Summer Camp?
“Sono stato super emozionato! Non vedevo l’ora di iniziare questa avventura e di incontrare nuovi amici con cui condividere la mia passione per lo sport”. 

Qual è stata la tua esperienza preferita durante il camp?
“Difficile scegliere una sola esperienza, ma devo dire che l’allenamento di calcio è stato davvero fantastico. Ho imparato così tante cose nuove e mi sono divertito un sacco!”.

Cosa ti è piaciuto di più degli allenatori e dello staff?
“Mi è piaciuto molto il fatto che fossero così preparati e disponibili. Mi hanno aiutato a migliorare le mie abilità tecniche nel calcio e mi hanno anche insegnato tanto su altri sport che non conoscevo bene”.

Hai mai provato uno sport che non avevi mai praticato prima? Se sì, quale è stato e come ti sei trovato?
“Sì, ho provato la canoa! È stata un’esperienza incredibile. All’inizio ero un po’ impaurito, ma poi mi sono divertito un sacco nel laghetto della struttura e gareggiando con i miei amici”. 

Qual è il ricordo più speciale che ti porterai a casa da questa esperienza?
“Il ricordo più speciale è sicuramente quello di aver stretto amicizia con ragazzi provenienti da molte società sportive. Abbiamo vissuto tante avventure insieme e spero che queste amicizie dureranno per sempre”.

Pensi di voler partecipare nuovamente al Dolomiti Summer Camp l’anno prossimo? Se sì, cosa ti spinge a tornare?
“Assolutamente sì! Non vedo l’ora di rivivere tutte queste fantastiche esperienze e di incontrare di nuovo i miei amici. Il Dolomiti Summer Camp è diventato il mio evento dell’anno e non vedo l’ora di partecipare di nuovo!”.

IL DEPLIANT DEL DOLOMITI SUMMER CAMP 2024

MODALITA’ DI ISCRIZIONE

Condividi questo articolo