ETT: tecnologia e innovazione al servizio di Stelle nello Sport

0

Per i 25 anni di Stelle nello Sport ETT darà vita al racconto delle imprese più esaltanti degli atleti liguri dal 2000 ad oggi.

ETT è un’industria digitale e creativa. L’azienda sviluppa soluzioni innovative per la valorizzazione del patrimonio culturale e turistico, monitora e gestisce asset complessi con un approccio data-driven, applica la tecnologia alla comunicazione e alle strategie di posizionamento ed offre servizi per la formazione immersiva e interattiva.

Tecnologia e innovazione sono al servizio della persona con particolare attenzione all’accessibilità e inclusività per indimenticabili esperienze interattive e multisensoriali.

L’azienda gestisce e coordina il percorso creativo ed esecutivo per realizzare allestimenti multimediali, visite virtuali, applicazioni mobile per la fruizione e interazione con gli ambienti reali, virtuali e nel metaverso.

ETT partecipa ai festeggiamenti del venticinquesimo anniversario di Stelle nello Sport con il cubo immersivo per raccontare storia della associazione attraverso un flashback virtuale e immersivo. Il visitatore è proiettato negli eventi più rappresentativi di questi 25 anni e il cubo ne enfatizza e amplifica, con giochi di diverse prospettive, il potere evocativo ed emotivo.

La visione immersiva costituisce a tutti gli effetti un livello narrativo che coinvolge il visitatore e lo guida in 25 anni di imprese compiute dagli sportivi liguri: si rivivono le emozioni di quei momenti, si empatizza con gli atleti e si riscopre il senso di orgoglio e di identità che solo i grandi successi sportivi sanno suscitare.

Orgoglio e identità che, accompagnati ad un forte senso di appartenenza, assumono per i liguri un valore ancora più profondo quando a trionfare sono gli atleti di casa.

Condividi questo articolo