BPER Banca sostiene la 25° edizione di Stelle nello Sport

0

Confermando il proprio impegno a sostegno dello sport, in particolare di quelle manifestazioni che hanno il merito di coinvolgere attivamente migliaia di appassionati, BPER Banca sostiene la 25ma edizione di “Stelle nello Sport”.

BPER rinnova così la propria partnership con questa grande kermesse cittadina che porta alla ribalta i valori più autentici dell’attività sportiva, leva di sviluppo e coesione sociale, l’attenzione al territorio e alle nuove generazioni, la solidarietà fatta di gesti concreti. Principi, questi, iscritti nell’identità di BPER Banca, un’azienda che trae la propria forza dalle sue radici territoriali e attenta da sempre alla crescita a 360 gradi dei territori in cui è presente e radicata.

Nata dall’idea vincente di far votare ai liguri lo sportivo preferito, coinvolgendo i media regionali, “Stelle nello sport” è divenuta un volano importante per la diffusione di una cultura che coinvolge, in particolare i giovani, in un progetto educativo ad ampio respiro, basato sull’impegno, sulla lealtà, sull’attenzione ad una vita sana, sul rispetto degli altri.
L’impegno di BPER Banca in “Stelle dello Sport” si fonda proprio su questo contributo che la manifestazione offre alla vitalità di un tessuto sociale in cui sono presenti i suoi principali stakeholders, tra i quali occupano un posto preminente le nuove generazioni. L’iniziativa rappresenta infatti anche un canale per approfondire la conoscenza reciproca tra la Banca e i giovani.

Condividi questo articolo