Stelle nello Sport TV – 25° Anno – Puntata 22

0

Ventiduesimo appuntamento 2023-2024 con il Magazine Tv di Stelle nello Sport in prima serata su Primocanale. 

Appuntamento ogni Giovedì alle ore 18:45 e alle 19:45. Appuntamento in Tv anche il Sabato alle ore 15 e  la Domenica alle ore 11:30.

Il bello dello sport in Liguria raccontato da Michele Corti e Marco Callai con il supporto della redazione di LiguriaSport.com. Eventi, campioni, novità, storie. Un viaggio tra le eccellenze dello sport ligure a cui Stelle nello Sport dedica per il 25° anno una importante visibilità.

Apertura dedicata ai “Coppa Davis Days“, appuntamento che rientra all’interno del programma di “Genova 2024 Capitale Europea dello Sport”. Cinque giornate per l’esposizione del più importante trofeo tennistico mondiale nel salone di rappresentanza di Palazzo Tursi alla presenza di grandi campioni del passato quali Diego Nargiso ed Enzo Vattuone, dell’eroe dell’ultima finale Italia-Australia Matteo Arnaldi e anche di tutto il movimento raccolto con la Festa dei Circoli. In esclusiva l’emozione dell’arenzanese Filippo Carossino per aver alzato la Coppa Italia 2024 con Briantea84. La Scherma ligure alla Crocera Stadium dopo trent’anni. Finale Ligure incorona le sue eccellenze. Lo slogan della Polisportiva è “Uno Sport per Tutti” come ci racconta il presidente Stefano Schiappapietra.

“Io mi difendo da sola”: Vita, con il presidente e maestro Sergio Mori, lancia il corso di autodifesa femminile in collaborazione con il Centro Antiviolenza Mascherona rappresentato dalla psicologa Silvia Cristiani. Savate Molassana: una passione senza confini raccontata dal responsabile Francesco Chiapparino.

Condividi questo articolo