Il Magazine delle Stelle ogni settimana su Primocanale: gli orari 2024

0

Stelle nello Sport si impegna da 25 anni a promuovere cultura e valori dello sport e sostenere Enti e Associazioni promuovendo la loro attività grazie a un quotidiano lavoro di comunicazione cross-mediale.

Ogni settimana dedichiamo il nostro Magazine Tv al racconto di iniziative, eventi, storie, risultati. Un appuntamento ormai storico sugli schermi di Primocanale (canale 11 del digitale terrestre), da quest’anno ancora più importante. Potete vivere le emozioni dello sport ligure nel nostro Magazine tutti i Giovedì alle ore 18:45 e alle 19:45. Appuntamento in Tv anche il Sabato alle ore 15 e  la Domenica alle ore 11:30.

Il Magazine Tv di Stelle nello Sport lo potrete ovviamente vedere anche sul nostro canale Youtube

e in simulcast sui nostri social Facebook e Instagram.

L’archivio di tutte le nostre trasmissioni tv lo trovate qui sul sito all’indirizzo www.stellenellosport.com/tag/magazine-tv/

Ecco i contenuti della puntata numero 21. A Palazzo Tursi il mondo della Lega Nazionale Dilettanti si ritrova per il sorteggio integrale del gironi del  60° Torneo delle Regioni in programma dal 22 al 29 marzo. Evento all’interno del palinsesto “Genova 2024 Capitale Europea dello Sport”, così con lo stellare 17° Trofeo Aragno, andato in scena lo scorso week end con 5000 presenze gare. Dalle piscine di Pra’ al Museo del Mare per applaudire tutti i protagonisti di una storia, quella della Classe Mini.


Presentata in Regione la Mezza delle Due Perle 2024 in arrivo tra Santa Margherita Ligure e Portofino il prossimo 4 febbraio. Successo per l’Open Day “Contubernio D’Albertis” tra laboratori e prove di sport. Interviste esclusive a Maurizio Corona, presidente Gamma Innovation Hockey Sarzana, e Anna Del Vigo, numero 1 di FIPAV Liguria.  

 

 

Condividi questo articolo