Dolomiti Summer Camp 2024: aperte le iscrizioni

0

La grande magia dell’Estate 2024 parte già ora con i tanto attesi Camp a cura di BIC Genova in collaborazione con Stelle nello Sport.
Sono ufficialmente aperte le iscrizioni. Il Dolomiti Summer Camp si terrà da domenica 7 a sabato 13 luglio 2024 presso il Villaggio Sportivo  “Bella Italia EFA
Village” di Piani di Luzza nella meravigliosa cornice di Sappada.

Sarà possibile scegliere lo sport principale (Calcio-Volley-Nuoto Artistico) e tutti i giorni, oltre al proprio allenamento tecnico, ragazze e ragazzi potranno continuare la loro formazione e preparazione atletico-coordinativa attraverso altri sport, canoa, tiro con l’arco, trekking, basket, beach volley, orienteering, atletica oppure in relax con tanti nuovi amici in piscina, sala giochi, in gita al rifugio. E’ possibile cliccare qui per formalizzare l’iscrizione. 

Un percorso emozionante. Un’edizione ancora una volta straordinaria con novità importanti. Sport al cento per cento divertimento. Una struttura da favola, con possibilità di usufruire della professionalità di istruttori super qualificati. Migliorare le proprie qualità, ma anche relazionarsi con tante ragazze e ragazzi di ogni età. Non solo la disciplina del Cuore ma anche conoscere molti altri sport. E ancora, escursioni, bagni, serate a tema, discoteca!

CLICCA QUI PER ACCEDERE AL SITO DOLOMITI SUMMER CAMP 2024

 

Condividi questo articolo