Sturla Pattinaggio: 35 anni di amore e passione in uno speciale saggio natalizio

0

Lo Sturla Pattinaggio condivide il Natale 2023 con tutte le sue famiglie. La manifestazione, denominata “Riscoprire il Natale pattinando”, illumina il padiglione Jean Nouvel della Fiera di Genova.
L’esibizione coinvolge 150 atleti e 11 allenatori. Le esibizioni degli atleti ha come tema l’aggregazione e la solidarietà, principi fondamentali dello sport, sviluppati attraverso la favola ideata dal gruppo dell’agonismo che si articolerà all’interno delle fiabe più note interpretate dai vari gruppi di allenamento della A.S.D.

Nel 2023 lo Sturla Pattinaggio ha conquistato ben 39 medaglie d’oro tra provinciali, regionali e nazionali. Verranno premiati tutti gli atleti partecipanti, i campioni regionali, nazionali e convocati a competizioni internazionali.

Da 35 anni, l’impegno è massimo e il saggio natalizio “Riscoprire il Natale pattinando” al padiglione Jean Nouvel di Genova è un grande successo. Speciale la dedica alla Fondazione Gigi Ghirotti al fianco di Stelle nello Sport. Interviste alla presidente Laura Bonamico, alla campionessa Paola Fraschini e all’assessore comunale allo sport Alessandra Bianchi.

Condividi questo articolo