Stelle nello Sport TV – 25° Anno – Puntata 17

0

Diciassettesimo appuntamento 2023-2024 con il Magazine Tv di Stelle nello Sport in prima serata su Primocanale. Appuntamento ogni giovedì alle ore 20 con replica il sabato alle ore 14:45 e la domenica nel corso della mattinata.

Il bello dello sport in Liguria raccontato da Michele Corti e Marco Callai con il supporto della redazione di LiguriaSport.com. Eventi, campioni, novità, storie. Un viaggio tra le eccellenze dello sport ligure a cui Stelle nello Sport dedica per il 25° anno una importante visibilità.

In apertura Eraldo Pizzo, monumento della Pallanuoto italiana e mondiale, esprime la sua soddisfazione per il riconoscimento ottenuto da Genova quale Capitale Europea dello Sport 2024.  Da My Sport investimenti importanti per la Cittadella dello Sport, come spiega l’amministratore unico Massimo Fondelli. Bilancio di metà stagione per la LND Liguria
del presidente Giulio Ivaldi. La Canottieri Sampierdarenesi del presidente Luciano Campodoni brinda a un super 2023. La Scherma Master in Liguria è sempre più per tutti, lo dice Leonardo Patti (Presidente Associazione Italiana Master). Wonder Volley e AMIS-Admo: futuro assicurato con l’attività giovanile. Focus su Marco Campanile, campione diorientamento subacqueo.

Condividi questo articolo